Il Papa a Strasburgo per un'Europa di pace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Famiglia Cristiana ESTERI

25/11/2014 "Il Mar Mediterraneo non può essere un grande cimitero". Il Papa, a Strasburgo parla di lavoro, immigrazione, fame nel mondo, persecuzioni religiose, democrazia, famiglia. E sprona il Vecchio continente a fare la sua parte, sull'esempio degli ... (Famiglia Cristiana)

Su altri media

Con queste parole papa Francesco ha esordito stamattina di fronte al Parlamento europeo, riunito in seduta plenaria a Strasburgo. Bergoglio è il secondo papa a ... (la VOCE del TRENTINO)

Lo ha affermato papa Francesco al Consiglio d'Europa, a Strasburgo, indicando "l'apporto che il cristianesimo può fornire oggi allo sviluppo culturale e sociale europeo ... (Rai News)

25 novembre 2014 8.18 Il Papa è partito dall'aeroporto di Fiumicino per una visita lampo a Strasburgo.Francesco terrà due discorsi:uno al Parlamento europeo e l'altro al Consiglio d'Europa, organismo che rappresenta 47 Paesi,allargato anche ad alcune ... (Rai News)

Si rivolge al Consiglio d'Europa a nome della Chiesa “esperta in umanità”, secondo la definizione di ... Tentazioni di guerra in un continente che ha perso vigore. (La Stampa)

Il pierino di Ankara semina il panico in città (Corriere della Sera)

Questa mattina, al suo arrivo al Parlamento Europeo a Strasburgo, Papa Francesco ha avuto la sorpresa di poter salutare la proprietaria della casa in cui alloggiava quando era studente in Germania, secondo il sito "Il sismografo", che ricorda anche quel ... (La Stampa)