Liam Gallagher annuncia ufficialmente un album solista (e non solo)

Liam Gallagher, ex voce degli Oasis, ha annunciato ufficialmente di aver firmato un contratto con Warner Bros e che pubblicherà un album solista per il quale ha già scritto una decina di pezzi. «Sono davvero eccitato dall'idea di aver firmato per la ... (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

News · Video · Foto. Protagonisti della pellicola saranno gli Oasis, nota band controversa del Britpop londinese. (MondoFox)

Che tra Liam e Noel Gallagher non sia mai corso buon sangue durante e soprattutto dopo la parola fine scritta nella storia degli Oasis, è storia nota. (R101)

Nel numero di ottobre in edicola da ieri, il minore ... (SentireAscoltare)

Sembra non finire mai la diatriba tra i due fratelli Liam e Noel Gallagher, ex componenti degli Oasis e dopo la separazione ognuno dedito alla propria carriera personale: eppure questa potrebbe prendersi un momento di tregua per un ultimo capitolo ... (MelodicaMente)

A chiederla è stato Liam, dei due da sempre il più possibilista. Siamo di nuovo ad una notizia sulla possibile reunion degli Oasis, ma questa volta potrebbe essere per davvero. (Onstage)

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Q, Liam Gallagher è tornato nuovamente a parlare di Oasis e di una possibile reunion, fra le più discusse e auspicate fin dal 2009, anno dello scioglimento ufficiale. (Il Cibicida)