Libia, scontri tra fazioni a Tripoli: 52 morti tra i governativvi

La Prealpina ESTERI

Roma, 27 mag. (askanews) - Almeno 52 combattenti del Governo di accordo nazionale (Gna) della Libia, sostenuto dalle Nazioni Unite, sono stati uccisi nei durissimi combattimenti con i miliziani rivali nella capitale Tripoli. Lo riporta il sito internet ... (La Prealpina)

Su altre fonti

Si ... (La Prealpina)

A riferirlo sono diversi tweet, tra cui quello che risponde al nome di Sudarsan Raghavan, capo della redazione al Cairo del Washington Post e corrispondente dal Medio oriente per lo stesso ... (Corriere Quotidiano)

Tripoli, 26 mag. (askanews) – Sale ad almeno 13 morti il bilancio degli scontri a Tripoli tra forze leali al governo di unità nazionale e le milizie rivali. (askanews)

Libia: scontri fra milizie a Tripoli, 28 morti e 130 feriti

Non c'è pace in Libia dove almeno 52 miliziani fedeli al Governo di unione nazionale del premier Fayez al Sarraj sono stati uccisi ieri (venerdì) a Tripoli in nuovi scontri con non meglio identificate fazioni rivali. (RSI.ch Informazione)

Lo riferisce Hachem Bishr ... (RSI.ch Informazione)

Non è chiaro se tra le vittime vi siano anche dei ... In Libia 28 persone sono rimaste uccise e oltre 130 ferite nel corso di duri combattimenti tra milizie rivali a Tripoli. (Corriere della Sera)