Challenger Orbetello: out Galvani e Arnaboldi, avanti Cecchinato e Trusendi

Tennisteen SPORT

Si chiude con due successi su quattro la mattinata azzurra al Challenger di Orbetello, torneo su terra rossa da €30.000 +H. Bene Marco Cecchinato, che supera per 6-4 6-1 il belga Yannick Mertens, e Walter Trusendi, che con lo stesso punteggio ha avuto la meglio su Goran Tosic. Niente da fare invece per... (Tennisteen)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al... Il tennista azzurro, fresco vincitore del torneo challenger di Recanati, si è imposto sull’argentino Horacio Zeballos, classe 1985 e n. (LiveTennis.it)

Il tennista toscano ha eliminato all’esordio l’americano Bradley Klahn, classe 1990, n.613 del mondo, con il punteggio di 64 36 60 in 2 ore e 2 minuti di gioco. Al secondo turno Paolo Lorenzi sfiderà Nicolas Mahut,... (LiveTennis.it)

Non sembra essere ancora pronto a veder la luce il sequel di 'Zoolander. La storia è stata scritta dallo stesso Stiller che ha lavorato in coppia con Justin Theroux. (Voto 10)

Gianluigi Quinzi supera il primo turno nel torneo future di Kuressaare – $10.000 – (terra). Al prossimo turno l’azzurro affronterà Damiano Di Ienno, testa di serie n.6. (LiveTennis.it)

202 del mondo, con il punteggio di 64 61 in un’ora e 12 minuti di gioco. L’azzurro, dentro grazie ad un wild card, si è sbarazzato della sesta testa di serie, il belga Yannick Mertens, classe 1987 e n. (LiveTennis.it)

La 'Rossa': "Sono....." (La Repubblica)