Cannes: Palma d'Oro al francese Audiard, delusione per Italia

(AGI) - Cannes, 24 mag. - Niente da fare per l'Italia. I film di Matteo Garrone (Il racconto dei racconti), Paolo Sorrentino (La giovinezza) e Nanni Moretti (Mia madre), in concorso al Festival di Cannes e tra i super favoriti della vigilia, rimangono a bocca asciutta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Anche l’edizione del 2015 del Festival di Cannes si è conclusa, e la 68a edizione del prestigioso festival ha regalato grandi emozioni, ma, sopratutto, in Italia tanta delusione. (Mister Movie)

Rosi trae spunto dal romanzo "Il contesto" di Leonardo Sciascia, quindi adatta allo schermo la parodia-denuncia letteraria. Ennesimo film d'inchiesta del... (Infomessina)

CANNES. La giuria presieduta dai ... (Il Piccolo)

Per carità, Dheepan di Jacques Audiard è un buon film, la storia di una famiglia finta che diventa famiglia vera, anche se la sua trasformazione graduale da dramma dell'immigrazione a film di genere su un portinaio-giustiziere funziona meglio come idea che ... (Internazionale)

Terminata da poche ore la 68esima edizione del Festival di Cannes, è pioggia di commenti. Cannes, ti saluto. (Cinematographe)

La consegna dell’assegno da 500 euro in premio, promosso dall’ufficio Scuola ed Università del Pincio e finanziato […] (La Voce del Popolo )