Lupo ucciso, scuoiato e appeso a un cartello stradale nel livornese

road2sportNews INTERNO

Ucciso, scuoiato e appeso a testa in giù accanto ad un cartello: "No agli abbattimenti, sì alla prevenzione". L'immagine, tagliata per decenza (anche dalla nostra redazione), è stata postata sulla pagina Facebook del Comune di Suvereto che ha ... (road2sportNews)

Su altri media

Il WWF denuncia e condanna l'ennesimo caso di bracconaggio ai danni di un lupo avvenuto questa mattina in Toscana a Suvereto, in provincia di Livorno, e presenterà immediatamente un esposto alla Procura della Repubblica. (gonews)

Una "ferma condanna per un gesto ignobile e violento" arriva dalla ... (Reggio Prima Pagina)

Davvero incredibile quanto successo nel comune di Suvereto nel livornese, dove qualcuno ha ucciso un lupo, poi lo ha spogliato e appeso dietro un cartello stradale, sotto un pezzo di cartone con la scritta “no agli abbattimenti sì alla prevenzione” con ... (News Italiane)

Orrore a Suvereto, in Val di Cornia, provincia di Livorno, dove un lupo è stato ritrovato appeso a un cartello stradale dopo essere stato ucciso barbaramente da qualcuno. (CataniaLiveNews)

La raccapricciante scoperta è avvenuta stamani mattina presso Suvereto, all'incrocio con Monterotondo, dove il corpo del lupo ormai scempiato è stato appeso ai cartelli della segnaletica stradale. (LaProvinciaNotizie)

Il Wwf parla di gesto "di provocazione" ed esprime il suo appoggio al ... (InfoCatania)