Ha la febbre alta, 46enne muore in casa a Fuorigrotta si sospetta meningite

Napoli Fanpage INTERNO

I soccorsi, intervenuti nell'appartamento dell'uomo in via Giulio Cesare, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Partite subito le indagini per accertare la presenza del meningococco: sarebbe il secondo caso in Campania in pochi giorni. (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri la morte di un bambino di 22 mesi a Firenze e il ricovero di una ... Continua l'allarme meningite in tutta Italia dove sono diversi i casi che si stanno susseguendo. (DicoNews)

Dopo Sebastiano, il 18enne di Agerola morto due giorni fa per meningite al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, arriva un altro inquietante decesso. (Voce di Napoli)

Subito è scattata la procedura per verificare la patologia. L'uomo, residente a Fuorigrotta, aveva inizialmente una febbre leggera che poi è divenuta alta portandolo alla morte. (Vesuvio Live)

(Adnkronos) - Caso di sospetta meningite a Napoli, dopo la morte due giorni fa di un 18enne di Agerola trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ieri un 46enne è morto nella sua abitazione nel ... (iL Meteo)

Salvatore Bocchetti, 41 anni, di Bologna ma originario di Comiso, è il nuovo presidente della Soaco, la società che gestisce l´aeroporto casmeneo “Pio La Torre”. Per i prossimi cinque anni, dunque, sarà Bocchetti, amministratore della... (RagusaTG)

Un uomo di 46 anni è morto a Napoli dopo aver avuto una febbre molto alta. Si sospetta che sia un nuovo caso di ... (PrimaPress)