Casaleggio jr: non mi candido e continuo a lavorare nel nome di mio padre La rivoluzione borghese M5S

Corriere della Sera INTERNO

«Non intendo candidarmi, né fare politica in prima persona. Intendo occuparmi dello sviluppo delle applicazioni di democrazia diretta del Movimento 5 Stelle in rete affinché tutti i cittadini possano fare politica». Davide Casaleggio il giorno dopo la ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Una vittoria molto netta, indiscutibile dei 5 stelle». Matteo Renzi, ostenta tranquillità ma ammette la sconfitta a opera dei pentastellati che non solo hanno conquistato Roma e Torino ma hanno vinto 19 dei 20 ballottaggi dove sono arrivati. (La Citta di Salerno)

Nelle precedenti elezioni il centrosinistra aveva vinto a Roma, Milano, Torino, Bologna, Cagliari, Trieste, Crotone, Benevento, Salerno, Ravenna, Rimini, Pordenone, Savona, Isernia, Novara, Brindisi, Carbonia, Olbia, Villacidro, Grosseto, Bolzano. (Stadio24.com)

Virginia Raggi è la prima donna sindaco di Roma e Chiara Appendino ha vinto in una città storica roccaforte del centrosinistra, con quel Piero Fassino che, nel 2009, quando Grillo si presentò alle primarie del Pd, pronunciò la fatidica frase: "Se ... (Stadio24.com)

C'è un dato di queste amministrative che è sfuggito ai più: la simbologia della vittoria pentastellata. Che ci sia voglia di rinnovamento, di “rivoluzione” è cosa scontata. (Metro)

"Intendo occuparmi dello sviluppo delle applicazioni di democrazia diretta del Movimento 5 stelle in rete affinché tutti i cittadini possano fare politica. A parlare è Davide Casaleggio figlio ... (Intelligonews)

La festa per la conquista di Roma, Torino e in generale del M5S è diventata “la” festa quando Grillo è salito sul palco e si è messo a cantare, accompagnato dalla band del padre della cantante Giorgia, La canzone era decisamente pertinente, sia per il ... (La Stampa)