Europa League: Siviglia padrone, lo Shakhtar non può nulla

Datasport SPORT

E sono tre. Per il terzo anno consecutivo, un grande Siviglia è in finale di Europa League: al Sanchez-Pizjuan, dopo il 2-2 della semifinale d'andata, i due volte campioni in carica demoliscono 3-1 lo Shakhtar Donetsk e staccano il pass per l'ultimo ... (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Il Liverpool rompe l'accerchiamento del calcio spagnolo in Europa: sarà l'unica squadra non iberica a giocarsi una finale di Coppa quest'anno. (Giornale di Sicilia)

ROMA - Siviglia e Liverpool si confermano specialiste di coppa: gli spagnoli detengono il record di vittorie in Europa League, quattro trofei (due quando c'era ancora la Coppa Uefa), e tra questi quelli delle ultime due edizioni; gli inglesi invece ... (Corriere dello Sport.it)

calciomercato inter Per il dopo Mancini sono due ormai i nomi ricorrenti, tralasciando Simeone, praticamente irraggiungibile, per il calciomercato Inter si fanno sempre più insistentemente i nomi dei due tecnici che ieri sera sono entrati nella storia ... (SuperNews)

Obiettivo punti per entrambe ma le finalità sono opposte, si gioca al Liberati (Umbria24)

Marcelino: "Non vorrei essere come Klopp" (La Repubblica)

Il Siviglia di Unai Emery si giocherà, per il terzo anno di fila, la possibilità di vincere l'Europa League. La squadra spagnola è detentrice della Coppa, avendo battuto gli ucraini del Dnipro nella scorsa edizione. (il Giornale)