Hamsik: "Sono convinto che rimonteremo"

Corriere della Sera SPORT

14:17 Il capitano del Napoli, Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Topmercato.com a termine della gara Bielorussia-Slovacchia. "La nostra stagione finora non è sta perfetta, è vero. Siamo stati poco regolare e la squadra non è ancora arrivata a giocare ... (Corriere della Sera)

Su altri media

«Siamo ancora tra i candidati allo scudetto, ma non dobbiamo far scappare via troppo lontano Juventus e Roma». (La Citta di Salerno)

Se la Roma avesse pareggiato a Torino avrebbe fatto il pieno di morale. Così Roberto Mancini, ex tecnico di Inter e Galatasaray, ha parlato a La Stampa della corsa Scudetto: “La Juventus rimane la squadra da battere. (JuveNews24)

Vittoria in Europa League con il Napoli, successo contro la Spagna nelle qualificazioni di Euro 2016 e trionfo con doppietta contro la Bielorussia. Napoli, 13 ottobre 2014 - La Slovacchia sta dando la carica a Marek Hamsik. (Quotidiano.net)

Per Marek Hamisk, nonostante Juventus e Roma viaggino a ritmi incontenibili, non è ancora il momento di darsi per vinti. (Sportal)

Le Furie Rosse agganciano l'Ucraina, che ha battuto 1-0 la Macedonia, ... La Spagna ha prontamente riscattato il recente ko con la Slovacchia. (RSI.ch Informazione)

Parola di Marek Hamsik, reduce dalla doppietta alla Bielorussia che, unita al trionfo sulla Spagna, sta permettendo alla Slovacchia di pensare concretamente agli Europei del 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)