Radio Maria: "Basta Amen". La risposta: "Ramen, Yemen, He-man"

ERBA - "Basta scrivere 'Amen' sotto ogni post". È un appello insolito quello che arriva dai gestori della pagina Facebook di Radio Maria. In verità, va detto, i fan dell'emittente è proprio così che commentano, per lo più, i post pubblicati sul social network, ... (tio.ch)

Su altri giornali

Pubblicato: 20/05/2015 16:30. I gestori della pagina Facebook di Radio Maria hanno esortato gli utenti a non abusare della parola "amen", o quantomeno a non scriverla sotto ogni post. (BitCity)

Facebook in primis, ma i social network in generale, hanno completamente trasformato il modo di parlare e di esprimersi di giovani e meno giovani: un uso spesso eccessivo di emoticon certo, ma anche “x” e “k” a go go, senza contare termini presi a prestito ... (Veb)

Una decisione ... E in uno status la pagina fan dell'emittente del Vaticano chiede agli utenti della sua pagina Facebook di smetterla di rispondere sempre “Amen” ai post della pagina: radio maria stop amen 1. (next)

La piattaforma sociale accumula iscrizioni con numeri da capogiro. radio amen Due comuni mortali su tre sono iscritti alla piattaforma Facebook. (Il Gazzettino Vesuviano)

Chi per disperazione, chi per risparmiare un viaggio (o forse anche più di uno...): sono davvero incredibili le foto, postate su Facebook dalla stazione radio..... (La Repubblica)

Un appello un po' particolare è comparso sulla pagina ufficiale della stazione radiofonica cattolica Radio Maria per invitare i follower a scrivere pensieri più articolati senza limitarsi a una serie di 'così sia' nei post: "Stop amen: per favore!! Postate i vostri ... (Intelligonews)