Brugnaro accoglie Franceschini alle Gallerie: Klimt e grandi navi, partite da giocare

Il ministro della Cultura è in visita alle nuove sale dell'ala palladiana delle Gallerie dell'Accademia. Nel pomeriggio il colloquio con il sindaco, sorrisi e strette di mano. La Redazione. 29 gennaio 2016 13:26. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altre testate

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. L'incendio della Fenice a Venezia, 20 anni dopo ... (la Nuova di Venezia)

«E' un giorno importante che restituisce a Venezia e al mondo una parte recuperata delle Gallerie dell'Accademia. (Vvox)

Noi dell’associazione Econote andremo in data 6 febbraio a visitare il Tunnel Borbonico, in uno splendido percorso nel sottosuolo di Napoli, tra piazza dei Martiri e... (Econote.it)

“Un personaggio a tutto tondo appassionato di calcio e legatissimo alla sua terra, innamorato del cinema e del teatro, e che ha fatto della modestia, dell’umiltà e della discrezione, il suo stile di vita”, sono queste le parole utilizzate per descrivere al meglio Massimo Troisi, indimenticabile attore e... (Vesuviolive.it)

Qui, accolto dalla nuova direttrice Paola Marini, inaugurerà le sale dell'ala palladina della ... Il primo appuntamento sarà alle Gallerie dell'Accademia. (Il Gazzettino)

Centro storico della capitale dei Paesi Baschi, con il dedalo delle sue sette vie e dei suoi monumenti preziosi rappresenta ancora oggi l'essenza della città. (Il Reporter)