Nuova Nissan LEAF e+ 62 kWh, la nuova versione della vettura 100% elettrica più venduta al mondo, con maggiore autonomia e connettività

Gripdetective ECONOMIA

NissanConnect Services: nuove tecnologie di connettività con le nuove versioni. La nuova versione LEAF e+ presenta anche nuove funzioni di connettività, per migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti.

La versione e+ con batteria da 62 kWh parte da un prezzo incentivato di 35.000€ o 199€ al mese.

Maggiore potenza e autonomia. Attraverso un design e una progettazione rinnovati, la nuova batteria contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione da 40 kWh con una capacità di stoccaggio dell’energia superiore. (Gripdetective)

Su altri giornali

Una gara che oltre a farci ammirare mari, laghi e monumenti di Roma, ci ha permesso di provare sul campo quanto la tecnologia a bordo della nuova Nuova Nissan LEAF e+ consenta davvero di ottimizzare la durata della batteria e disponga di un’autonomia che, lo possiamo dire, elimina completamente il problema della range anxiety. (GreenStyle)

La nuova unità contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione standard da 40 kWh e offre una maggiore potenza con 217 CV, un’accelerazione da 0-100 km/h in 6,9 secondi e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola carica. (Automoto.it)

Leaf 62 kWh è un’elettrica di punta, alternativa anche per chi non macina centinaia di chilometri, ma utilizza l’auto con assiduità. Listino Nissan Leaf 2020. Il passo sale e la versione di punta, Leaf 62 kWh, rappresenta un salto di qualità. (QN Motori)

Grazie alla nuova batteria, l'auto 100% elettrica più venuta al mondo ha ancora più autonomia e potenza. PIÙ CONNESSA E TECNOLOGICA. . . . . . . . Grazie all’app NissanConnect Services, la nuova versione LEAF e+ offre numerose funzioni di connettività, per migliorare la vita a bordo. (Red Live)

La seconda generazione di nuova Nissan Leaf , lanciata nel 2017, si affaccia nel nuovo decennio con una serie di novità volte a rinfrescarne l’appeal. Attraverso l’app NissanConnect Services si potrà gestire il localizzatore dell’auto, le luci, al’accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica, fino ai servizi di supporto e assistenza. (Quotidiano Motori)

La gamma italiana della Nissan Leaf è stata ampliata alla nuova versione e+ che, rispetto alla già disponibile declinazione standard, garantisce maggiore potenza, più autonomia e ulteriore connettività. (Autoblog.it)