Londra, assalti alle moschee VIDEO | Il killer insanguinato

L'Unità ESTERI

Due inglesi arrestati per aver tentato di assaltare due moschee in Gran Bretagna. Il video del killer con il machete insanguinato: «Occhio per occhio contro chi uccide la nostra gente». Una donna gli parla, lui: «Stasera guerra a Londra» | FOTO (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Cameron: "Attentato". Ancora molti i dubbi degli inquirenti. (il Giornale)

Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". Lo stesso primo ministro ... (Wall Street Italia)

Inoltre ha dichiarato di... L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo riferisce Sky News. Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. (NotiziarioItaliano.IT)

Gli aggressori, ventenni, sarebbero due uomini di colore che poi sono stati feriti dalla polizia... (Corriere Informazione)

- La Gran Bretagna si prepara a fronteggiare altri attacchi simili a quello che ha messo fine alla vita di un soldato a Woolwich Street, a Lndra, vicino alla caserma della Royal artillery, un reparto di artiglieria dell'esercito che si trova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)