Pablito e le 60 candeline in famiglia «Ecco la mia scuola calcio, è diversa»

Il Mattino SPORT

VICENZA - Paolo Rossi, l'ero del Mundial spagnolo del 1982, non ha dubbi: il regalo più bello per i suoi 60 anni è poter festeggiare il compleanno in famiglia, assieme alla moglie Federica, alle due figlie Sofia Elena e Maria Vittoria e a qualche amico. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pablito, che compie oggi 60 anni, ha analizzato gli attaccanti del nostro campionato e un ruolo che sembra essere tornato finalmente ... (TUTTO mercato WEB)

Merito di Enzo Bearzot e di quel Mondiale da protagonista dell'82. Paolo Rossi inizia a giocare a calcio nella provincia fiorentina, prima di approdare, a 16 anni, nelle giovanili della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Juventino predestinato, le circostanze della vita gli hanno forse tolto più di quanto abbiano dato: almeno in bianconero, avrebbe potuto raccogliere di più. Paolo Rossi è nato a Prato il 23 settembre 1956 e oggi compie sessant'anni. (Giulemanidallajuve)

Di nomi più comuni non ce n'è, ma ha avuto una carriera da brivido, ha trascorso sui campi una vita di piccoli bassi e grandi alti, metafora vivente di un calcio che non cesserà mai di sorprendere. ROMA. (il mattino di Padova)

Campione del mondo ed eroe nazionale, Paolo Rossi è un vecchio ragazzo che è da sempre nel cuore di tutti: il nome di Pablito non si è scolorito, non si è screpolato, non è un ricordo che viaggia randagio da quando, nel 1982 divenne il fidanzato di un ... (Il Napoli Online)

Il 23 settembre del 1956 nasceva infatti, a Prato, Paolo Rossi, capocannoniere dell'Italia che vinse la ... Auguri Pablito: compie oggi 60 anni uno dei simboli di quella che è l'impresa forse più affettivamente sentita del calcio italiano. (lextra.info)