Neymar salva il Brasile: 3-1 alla Croazia

Sportal SPORT

L'autorete di Marcelo spaventa i verdeoro, poi una doppietta del 10, con complicità dell'arbitro, ribalta la partita. Oscar la chiude nel finale. home Mondiali 2014 News brasile brasile 2014 croazia 13 giugno 2014. Neymar salva il Brasile: 3-1 alla Croazia ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Il 3-1 finale potrebbe far pensare ad una partita dominata dai brasiliani, ma non è andata così: la partita comincia subito in salita per i ... (Forza-Roma.com)

Dopo la piacevole cerimonia inaugurale, illuminata dalle forme create dai figuranti ma anche da quelle di Jennifer Lopez, ... (Tiscali)

I due attori hanno effettuato un sopralluogo al “Maggiore”, non passando inosservato ai pazienti e al personale medico. Ficarra e Picone al “Maggiore” di Modica per girare alcune scene del loro ultimo film che vede il territorio ibleo ancora una volta location per un film. (RagusaTG)

Dopo l'autogol di Marcelo che ha portato in vantaggio la Croazia al 10', una doppietta di Neymar (al 29' e al 70' su rigore) ha ribaltato il ... (Corriere dello Sport.it)

I padroni di casa vincono in rimonta per 3-1 dopo una partenza choc, grazie alla doppietta di Neymar e il gol di Oscar. Al 70' però l'arbitro giapponese Nishimura regala ai verdeoro un penalty per un presuinto fallo di Lovren su Fred. (Tuttosport)

Allenatore: Scolari. Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho (63' Hernanes), Luiz Gustavo; Hulk (69' Bernard), Oscar, Neymar (88' Ramires); Fred. (Calciomercato.com)