Aiuti illegali ad Airbus dall'Europa Stati uniti: «È una nostra vittoria»

Corriere della Sera ESTERI

Ventidue miliardi di dollari di aiuti illegali. È la cifra quantificata dal Wto (World trade organization, l'Organizzazione mondiale del commercio) come aiuti illegali ricevuti da Airbus da parte di Unione Europea, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

""Con i vostri investimenti possiamo creare nuovi posti di lavoro e formare la gente del posto."" Alexandra Erick Direttrice Marketing dei Parchi Nazionali del Madagascar. ULTIM'ORA. (euronews)

22 Settembre 2016. L'Organizzazione mondiale del commercio: «Bruxelles ha concesso sussidi al colosso europeo danneggiando la rivale Boeing». (Lettera43)

Secondo la World Trade Organization l'Unione europea e molti suoi Stati membri avrebbero fornito aiuti di Stato alla società che si regge sull'asse Francia-Germania. (Il Ponente)

L'Organizzazione mondiale del commercio (Wto) ha condannato l'Unione europea, considerando "illegali" i sussidi concessi da diversi Paesi membri al colosso aerospaziale europeo Airbus. (Trasporti-Italia.com)

La sede principale è a Tolosa, in Francia. è un costruttore europeo di aeromobili. (Blitz quotidiano)

La sentenza ha dichiarato l'illegittimità costituzionale della norma nella parte in cui esclude il convivente tra i soggetti che possono fruire del permesso.... (La Repubblica)