Desert Trip, Rolling Stones omaggiano i Beatles. E McCartney risponde

A Indio, California, si svolge tra il 7 e il 9 ottobre il Desert Trip Festival, festival rock con un cartellone definitivo che è la celebrazione dei padri del rock moderno. Certo, gente come Springsteen e U2 avrebbe i numeri per stare alla pari con ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'ultimo weekend in California è andato in scena il Desert Trip ... La cantante delle Barbados si è unita all'ex Beatles per un'esibizione sulle note di "FourFiveSeconds". (105.net)

Il Desert Trip è il festival rock destinato a rimanere nella storia: oltre alla suggestiva location nel deserto di Indio (la stessa del Coachella), i tre giorni di musica hanno riunito in un solo palco le più grandi leggende della musica rock ... (TV Sorrisi e Canzoni)

FourFiveSeconds, scritta con Kanye ... Per il secondo live al Desert Trip Paul McCartney ha duettato sulle note di FourFiveSeconds con Rihanna. (Rolling Stone Italia)

Stavolta la sorpresa è stata totale: nessuno avrebbe potuto immaginare che Paul McCartney invitasse Rihanna a partecipare al Desert Trip Festival in California, la nuova Woodstock che ha riunito i grandi del rock ancora in vita, dai Rolling Stones a ... (OptiMagazine)

Già ribattezzato come il “festival definitivo”, il Desert Trip ha portato sul palco dell'Empire Polo Club di Indio, in California, sei leggende del rock: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e The Who, fra duetti, cover ... (Il Cibicida)

0. Keystone/Facebook. (tio.ch)