‘Ma c’è un emoticon per il terremoto?’: ecco il dramma teatrale degli studenti di Norcia

Umbria24 INTERNO

di Chiara Fabrizi Dal terremoto al dramma teatrale. Si chiama Ma c’è un emoticon per il terremoto? ed è la sceneggiatura firmata dagli studenti dell’istituto superiore Battaglia di Norcia che ha lasciato di sasso la giuria ministeriale del concorso nazionale Scrivere teatro, bandito dal ministero... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata stanotte dai simosgrafi in provincia di Potenza. (PostGenovaOnline)

I comuni più vicini all'epicentro sono gli stessi ... È stata registrata una magnitudo di 3.2 ed una profondità di 9 km. (Corriere Quotidiano)

Sebbene la scossa sia stata di magnitudo piuttosto bassa (2.7 sulla scala Richter) le vibrazioni sono state avvertite da tutto il paese a causa dell'epicentro molto vicino a Venzone (appena 3 km dal centro abitato) e dell'ipocentro vicino alla ... (ReggioNotizie)

Precisamente alle ore 4:08, si tratta di una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 che ha interessato di nuovo il centro Italia e precisamente la provincia di Rieti. Ad Amatrice il terremoto colpisce sempre di mattina presto. (Intelligonews)

Dal 24 agosto è la nona ... Gente in strada in piazza Vittorio Emanuele II, spaventata per la scossa. (AlgheroNewsGroup)

Lunga la lista dei paesi coinvolti dalla scossa di magnitudo 3.2 che ha avuto il suo epicentro ad Amatrice. (CataniaTopNews)