Calciomercato Juventus: Hernanes dice no alla Cina

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Juventus: Hernanes rifiuta la Cina ed è pronto a rimanere al servizio di Allegri C'è chi dice no, come Vasco Rossi o come Hernanes. Già perchè il Profeta si è ufficialmente iscritto alla ristretta cerchia di quelli che hanno risposto picche ai milioni della Cina. L'Hebei Fortune di Manuel... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a leggere... (Calcio World)

Luiz Gustavo ha aperto alla possibilità di lasciare il Wolfsburg: "Se arriva l'offerta ... Tiepida, per ora, la risposta bianconera. (Sportal)

Rischia di complicarsi l'obiettivo Luiz Gustavo per le formazioni italiane, Juventus su tutte e Inter in seconda battuta. (TUTTO mercato WEB)

E' quasi sfumata la pista che porta a Gagliardini, centrocampista dell'Atalanta ad un passo dall'accordo con l'Inter, ed ora la dirigenza torinese è al lavoro per trovare un'alternativa di ... (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus – La Juventus deve ancora metabolizzare la decisione di Witsel, il centrocampista ha preferito la Cina alla corte bianconera, un brutto colpo per il tecnico Massimiliano Allegri che già pregustava l'arrivo del belga. (CalcioWeb)

Primo giorno di calciomercato e arrivano le prime ufficialità. la Juventus ha annunciato l'acquisto di Rincon dal Genoa a titolo definitivo per 8 milioni più 1 di bonus. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)