Nuova strage di migranti, 17 morti al largo delle coste libiche

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Recuperati i corpi delle vittime dalla nave della Marina Militare italiana "Fenice"Ancora vittime nel Mare di Sicilia. Sono 17 i corpi privi di vita recuperati da una nave italiana. Ma ieri è stata una giornata piena di salvataggi. Sono state complessivamente 22 le operazioni di soccorso effettuate... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto accertato dai carabinieri,... (Nuovo Sud)

Il comandante della barca S.F., di Pozzallo, ha chiesto il soccorso perchè il natante era alla deriva a causa di un guasto al motore.... (Nuovo Sud)

Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale della 28enne. Si è capito fin da subito che le condizioni di Valeria Cannata, la giovane investita sabato notte da un ispicese all'uscita di un locale sulla Pozzallo- Marza, erano gravissime. (RagusaTG)

Due ragazze sono state investite mentre attraversavano la strada sulla litoranea Marina Marza-Pozzallo, uscendo da un locale,nella mattinata di oggi, intorno alle quattro. (RagusaTG)

Ennesima tragedia dei migranti sulle acque del Mediterraneo. (Ultima Edizione.Eu)

E' il bilancio dell'ennesimo viaggio di migranti al largo della Libia. Tutti sono stati tratti in salvo dai marinai di nave Fenice, della Marina Militare, intervenuti in ... (Quotidianodiragusa.it)