Il 'Wi-Vi' per vedere attraverso le pareti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Utilizzare i raggi-x per vedere attraverso i muri: una possibilità rimasta per decenni un classico della fantascienza che oggi, incredibilmente, potrebbe diventare realtà. La notizia arriva dal Mit, dove un team del Computer Science and Artificial Intelligence ... (ingegneri.info)

Su altri giornali

Alcuni decenni prima di Orazio il poeta Catullo esortava Lesbia, la donna amata, ad abbandonarsi all’amore e a viverlo intensamente... (Cultura e Culture)

Riuscire a vedere oltre uno spesso muro era un'impresa possibile solo nel mondo della fantascienza. Il nuovo sistema "Wi-Vi" è stato progettato al MIT, precisamente dai ricercatori Dina Katabi e Fadel Adib, del Computer ... (International Business Times Italia)

Scienza e tecnologia - Si chiama Wi-Vi ed è una tecnologia, realizzata dai ricercatori del Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory presso il MIT, che permette di individuare i movimenti delle persone anche attraverso solide pareti. (OggiNotizie)

Gli scienziati del Mit di Boston hanno ideato un sistema, chiamato "Wi-Vi," che riesce a 'vedere oltre' e a rilevare la presenza di corpi umani in movimento anche nascosti dai muri. (NextMe)

Riuscire a vedere oltre uno spesso muro era un'impresa possibile solo nel mondo della fantascienza. Ora, invece, tutto ciò diventa realtà. (Gizmodo Italia)

Il team di ricercatori del el Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory del MIT sono al lavoro per creare l'evoluzione degli attuali radar: Wi-Vi, un sistema basato sulle basse frequenze che permette di vedere i movimenti delle persone attraverso i ... (You Tech)