Nintendo annuncia Smash Bros per WiiU e 3DS

La ciliegina sulla torta come si suol dire, con il quale Nintendo ha voluto concludere il Direct per l'E3 2013 è stato l'annuncio ufficiale di Smash Bros per WiiU e 3DS, previsto per il 2014 inoltrato per entrambe le piattaforme. Powered by Preview Networks. (GamerBrain.net)

Su altre fonti

La demo che abbiamo visto era piena zeppa di mechs e mostri. (Gamereactor Italia)

Scienza e tecnologia - Tutte le attenzioni della stampa per L'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles sono andate verso le nuovissime console PlayStation 4 e Xbox One, ma anche Nintendo ha presentato qualche novità interessante. (OggiNotizie)

Buone notizie per i fan di Nintendo, e bruttissime per i fanatici dei day one che dovranno aspettare ancora un anno prima di rimuovere le proprie console dai loro sarcofagi di polvere o cellofan per i più pignoli. (Varese News)

Il padre di Super Mario Bros, Donkey Kong, Star Fox, Zelda e cosi via dicendo, è stato interrogato o per meglio dire intervistato sulla questione degli usati e della pirateria su console. Cosa ne pensa Miyamoto dell'usato? e ... (GamerBrain.net)

Inutile negarlo, i risultati di vendite non esaltanti della Wii U hanno portato i partecipanti alla E3 2013 di Los Angeles a concentrare la propria attenzione sulle presentazioni di Xbox One e Playstation 4; ma anche la Nintendo ha avuto occasione di lanciare ... (Mr.Webmaster)

Il direttore di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, ha presentato un video di sviluppo focalizzato sul gameplay delle edizioni 3DS e Wii U del titolo Nintendo. Nel video vengono mostrati personaggi, stage e molto altro. (Gamesource Italia)