Punti verde a Roma. Marino: “Strappare il verde al malaffare per combattere il degrado. Li restituisco alla città”

TerzoBinario.it INTERNO

La città rientra finalmente in possesso di 11 Punti per aree verdi. L'annosa vicenda risale a questioni legate al 1995, quando, per riqualificare alcune aree verdi periferiche della Capitale, la Giunta Rutelli approvava un bando che le avrebbe date in ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo di questa parte della storia potrebbe essere 'La riscossa', o perlomeno è questo quello che i romani sperano dopo le parole ... (Urloweb)

Si tratta di «una grandiosa iniziativa teorica poi realizzata in maniera ... (DiariodelWeb.it)

Una panoramica divertente sui personaggi Disney più noti ma anche un'analisi delle loro qualità più spiccate che possono essere utili per trovare lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"I Punti verde qualità sono decaduti visto che i concessionari non pagano ma sfruttano le zone, dove sono sorti anche McDonald's, Disney Store e sale scommesse. (Italpress)

Quasi 33 milioni già sborsati e altri 121 da pagare a Credito Sportivo (commissariato) e soprattutto alla Bcc. (Cinque Quotidiano)

Si è cominciato con quello di Torraccia, per il quale Roma Capitale deve ancora pagare 15 mln alle banche. Partita l'operazione che prevede la riacquisizione da parte del Comune dei Punti Verde Qualità. (RomaToday)