Ricaricare il cellulare? Bastano 30 secondi

Una startup israeliana ha costruito un caricabatterie per smartphone usando nanocristalli da matrici biologiche: risultato, una batteria ricaricata completamente in soli 30 secondi. Ecco il video che lo dimostra. di: Carlo Dagradi ... (Focus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parola di 'StoreDot', una startup israeliana del dipartimento di nanotecnologie della Tel Aviv University, che ha recentemente realizzato un innovativo caricabatterie in grado di alimentare il cellulare in pochi ... (Ecoseven)

Trenta secondi per ricaricare uno smartphone. L'innovazione si baserebbe su ... (Italiaglobale.it)

Il dispositivo ... (Teleborsa)

Un gruppo di ricercatori della startup israeliana StoreDot, ha messo a punto un caricabatterie che è in grado di ricaricare lo smartphone in 30 secondi. Pubblicato: 09/04/2014 12:55. (BitCity)

Al momento si tratta solo di un prototipo compatibile esclusivamente col Galaxy S4 della Samsung, ma la start-up israeliana ha promesso l'espansione a una versione universale e una riduzione delle dimensioni per facilitarne l'uso. (Palermomania.it)

Grazie a un dispositivo, non sarà più necessario aspettare per ore che il proprio smartphone di ricarichi al ... (TicinOnline.ch)