Tragedia nelle campagne di Diso. Fulmine colpisce e uccide 40enne, inutili i soccorsi

il Paese Nuovo INTERNO

DISO (Lecce) – Un fulmine l'ha colpito mentre si trovava in campagna. La scarica elettrica che ha attraversato il suo corpo l'ha folgorato in un secondo, facendolo crollare per terra ormai senza vita. E' morto così questa mattina un 40enne di Spongano, ... (il Paese Nuovo)

Su altri media

Giuseppe Nicolardi, operaio di 40 anni, è stato colpito e ucciso da un fulmine. fulmini Un dramma che ha sconvolto Diso e Poggiardo in provincia di Lecce. (La Prima Pagina)

(ANSA) – DISO (LECCE), 16 MAG – Tragedia questa mattina a Disonel Sud Salento, dove un uomo ha perso la vita colpito in pienoda un fulmine mentre si trovava per strada. Era perstrada in ... (euronews)

La tragedia nella mattinata di oggi a causa di u fulmine: la vittima un 39enne di Spongano. (TagPress.it)

La vittima - Luigi ... (Quotidiano.net)

Secondo quanto appreso dai quotidiani locali, ... SPONGANO, 16 MAGGIO - Un uomo di 40 anni è morto nella tarda mattinata di oggi a Spongano, paese in provincia di Lecce, a seguito di un fulmine che lo ha colpito in testa. (InfoOggi)

Spongano. Tragedia questa mattina a Spongano: un uomo di 38 anni, Giuseppe Nicolardi, è morto a causa di un fulmine che lo ha colpito all'improvviso. (Reggio Prima Pagina)