Istanbul, il killer di Capodanno confessa

La Citta di Salerno ESTERI

Il jihadista ha confessato di essere l'autore della strage di Capodanno al nightclub "Reina" costata la vita a 39 persone. L'uomo, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, era con il figlioletto di 4 anni, ed era nascosto in un'abitazione alla periferia della ... (La Citta di Salerno)

Su altri media

Lo riferisce la Cnn Turk. Il killer del nightclub 'Reina' a Istanbul, l'uzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato stasera con il figlio nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Agorà24)

Il terrorista che uccise 39 persone nel night club di Istanbul la notte di capodanno è stato catturato. La notizia è stata diffusa dal sito web del quotidiano Hurriyet, dalla Cnn turca e da altri media locali ... (Rai News)

La polizia turca ha catturato ieri sera il presunto responsabile della mattanza: nel locale vennero uccise 39 persone e 70 rimasero ferite. (Il Centro)

L'uzbeko Abdulkadir Masharipov che nel club Reina di Istanbul, in Turchia, aveva ucciso 39 persone è stato finalmente arrestato. (InfoCatania)

di ... Catturato insieme ad altri stranieri in una abitazione del quartiere di Esenyurt. (Fanpage)

Ha un volto – tumefatto dallo scontro degli agenti che sono andati a stanarlo e a catturarlo – e un nome – Abdulkadir Masharipov – il cittadino uzbeko accusato di essere il responsabile della strage di Capodanno al Reina club di Istanbul, costata la ... (Il Secolo d'Italia)