Napoli, scoperta scuola di rapine per minorenni, arrestato il capo

magazinedonna INTERNO

Una vera e propria scuola per imparare a rapinare piccole attività commerciali, quella scoperta dai carabinieri di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. I militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale ... (magazinedonna)

Su altri media

Un souvenir decisamente atipico scoperto dai responsabili dei controlli. (La Repubblica)

Continuano le indagini e le ricerche della Polizia e dei Carabinieri di Ciampino, della banda dei 5 che ha compiuto alcune rapine in esercizi commerciali negli scorsi giorni, mascherati, con armi e coltelli in pugno. (Roma Daily News)

L’uomo è stato anche denunciato per non aver esibito la carta precettiva essendo sottoposto alla sorveglianza speciale oltre che arrestato per il tentato furto L'articolo Tentato furto Eataly Torino, arrestato 68enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri del comando di Latina hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare per spaccio di cocaina, hashish e ketamina. (23 anni), D. (IlCorrieredellaCitta.com)

Più ancora della ladresca violenza piangono il lago di solitudine nel quale ogni giorno contano furti e rapine. La distesa della Bassa vercellese sembra, come l’Astigiano, arata più dalle incursioni in alloggi, cascine, capannoni che dalle macchine agricole. (La Stampa)

Si tratta di Silvio Ferroggiaro, disoccupato che attualmente si trova agli arresti domiciliari. A Siniscola i Carabinieri della compagnia locale hanno identificato e arrestato l’uomo di 48 anni del posto con l’accusa di tentato omicidio aggravata dai futili motivi. (La Prima Pagina)