Venezia e Reggio, nuovo duello a distanza (con vista sull'Eurolega)

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Eurolega, ecco la parola che a Venezia e a Reggio Emilia difficilmente sentirete pronunciare da qui a metà giugno. In questi casi la scaramanzia la fa da padrone, eppure sullo sfondo del duello a distanza tra l'Umana e la Grissin Bon c'è proprio questa ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri media

Non si presenta la Grissin Bon al pala Maggiò. I biancorossi hanno decisamente la testa altrove, visto che fin dalla palla a due è Caserta, affamata di punti salvezza, a far la gara. (Gazzetta di Reggio)

di Maurizio Spreghini. Una sfida di enorme importanza per […] (La Voce del Popolo )

A pochi mesi di distanza dalla registrazione del marchio in cinese mandarino e cantonese, il Consorzio protagonista al Sial... (ParmaToday)

Hanno i giorni contati i new jersey di plastica e le transenne che da circa sei anni regolano il traffico a Porta Metronia: oggi Roma Metropolitane consegna l’area al consorzio Metro C. (La Prima Pagina)

I bianconeri non hanno dato respiro ai giocatori di Reggio Emilia che, forse avevano sottovalutato i ... (CasertaWeb)

E’ una campagna lunga, articolata e massiccia quella che il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia sulla Cina, “mercato che presenta straordinaria possibilità – spiega il direttore dell’Ente, Riccardo Deserti – ma sul quale occorrono iniziative particolarmente mirate, in considerazione del fatto che il... (Bologna 2000)