Cardinale si unisce al Milan per il teso derby UEL con la Roma negli ottavi di finale

Football Italia SPORT

Milano Il titolare Gerry Cardinale sarà a San Siro per la sfida dei quarti di finale di Europa League Roma, pronto per il derby con Dan Friedkin prima di rivolgere la sua attenzione all'interno. I rossoneri hanno sostanzialmente prenotato il posto in Champions League per la prossima stagione grazie all'ottimo stato di forma in Serie A, permettendo loro di dirottare la loro attenzione sull'Europa League, dove affronteranno i giallorossi nei quarti di finale. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il piano B insomma è diventato l'uomo in più di una squadra che ora non può fare a meno di lui. L'inglese non è il serbo, ma ci va molto vicino a esserlo, non solo per caratteristiche fisiche. (Calciomercato.com)

Stando alle prime indiscrezioni trapelate, un soggetto sarebbe stato accompagnato dai poliziotti negli uffici della Questura e diverse dosi di sostanza stupefacente sono state sequestrate. (Frosinone News)

I rossoneri sono in forma smagliante: 7 vittorie consecutive tra tutte le competizioni e secondo posto in Serie A blindato. Torna l' Europa League e lo fa in grande stile: oggi alle ore 21 lo Stadio San Siro sarà teatro del derby italiano tra Milan e Roma , valido per l'andata dei quarti di finale. (LAROMA24)

Il personale del Commissariato di Martina Franca, impegnato costantemente in servizi antidroga, aveva messo sotto controllo un giovane con specifici precedenti in materia di spaccio di droga che era arrivato da qualche settimana nella cittadina della Valle d’Itria e che si aggirava nel centro storico in modo esternamente circospetto. (Tarantini Time Quotidiano)

Mourinho Roma Carraro Giovedì 11 aprile 2024 L'ex presidente della FIGC Franco Carraro è stato anche presidente del Milan (dal 1967 al 1971) e Sindaco di Roma (dal 1989 al 1993). Carraro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare del match di questa sera: "Gestire una società a Roma è molto più complicato rispetto a Milano (RomaForever.it)

Mancano poche partite al finale di stagione e se per la vittoria della scudetto non ci dovrebbero essere dubbi, in quanto l’Inter viaggia in modo solitario con ottantadue punti, il discorso per i posti in ottica competizione europea, invece, è molto diverso. (SpazioJ)