Guai per Carlo Cracco: cucina un piccione in diretta, e gli animalisti lo denunciano alla procura

Carlo Cracco, è finito nell'occhio del ciclone: gli ambientalisti lo denunciano per aver cucinato un piccione in diretta tv. carlo cracco piccione. Guai per Carlo Cracco: cucina un piccione in diretta, e gli animalisti lo denunciano alla procura -foto ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri giornali

E' finito nei guai il cuoco Carlo Cracco, protagonista di Masterchef il quale sembra essere stato denunciato dagli animalisti dell'Aidaa perchè nella puntata del 14 gennaio proprio del talent show avrebbe cucinato un piccione. (News Italiane)

Cracco Carlo cucina un piccione ed è subito polemica, così il giudice di Masterchef Italia è stato denunciato dall'Associazione Italiana Difesa Animali e ... Segnalato da : gossipland Commenta. (Zazoom Blog)

Eppure la direttiva parla chiaro: vi è un invito ad adottare un regime generale di protezione della specie, incluse una serie di divieti specifici di minaccia diretta o di disturbo, ma vi è anche riconosciuta la legittimità della caccia (negli Allegati ... (Solo News)

L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». In realtà il consumo di carne di piccione di allevamento è consentito in Italia. (Corriere della Sera)

Lo chef Carlo Cracco, da anni anche "star" televisiva, nell'occhio del ciclone per colpa di un piccione. (L'Huffington Post)

Se le sagre dei cacciatori e della selvaggina continuano ad animare le nostre estati con le loro prelibatezze, il buon senso imporrebbe di non rendere di pubblico dominio alcune preferenze alimentari, soprattutto se ci si chiama Carlo Cracco e ... (Emerge il Futuro)