Il Milan all'Arsenal: Campbell per Balo

Tuttosport SPORT

MILANO - Il Milan non molla Cerci, ma dopo aver perso Iturbe non vuole farsi trovare nuovamente impreparato e ha stilato una lista con diversi altri profili per il ruolo di ala destra. Ci sono Lavezzi (ma il Psg ha già detto no ai rossoneri qualche giorno fa), Nani ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il sogno del Milan però resta Cerci. (GOAL )

galliani Calciomercato Milan Ultimissime: secondo quanto riportato dal sito Gazzetta.it, Adriano Galliani avrebbe rilasciato un'intervista in cui dichiara che Balotelli al 99,9% vestirà il rossonero anche nella prossima stagione e che il nazionale Italiano non ha ... (FocusCALCIO.it)

Intercettato a Marina di Pietrasanta, l'amministratore delegato del Milan ha risposto così ... (Datasport)

Cerci e Campbell hanno le caratteristiche giuste ma pensiamo prima a Robinho». Balotelli resta con noi. (Corriere dello Sport.it)

Resterà al Milan, Il 100% nel mercato non esiste ma il 99,9 periodico si'". L'ad rossonero, a margine della kermesse "Focette racconta" a Marina di Pietrasanta, accetta di parlare di mercato con i cronisti presenti. (Expo 2015 Contact)

MILANO - Lo Shakhtar ha alzato un muro altissimo per Douglas Costa, così il radar del Milan è finito su Campbell, l'attaccante della Costa Rica di proprietà dell'Arsenal. (Corriere dello Sport.it)