Roma, omicidio di Pietro Pace taglia da 100 mila euro sui killer

La Prima Pagina INTERNO

“Sono pronto a pagare 100 mila euro a chi fornisce informazioni utili alle indagini per catturare i killer”. E’ la proposta – provocazione del padre di Pietro Pace, incensurato di 40 anni ucciso ieri sera in un agguato a Roma. “Forse…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)

Mesuti Flori potrebbe essere stato colpito al culmine di un banale litigio. La vittima, raggiunta al torace da tre colpi sparati da distanza ravvicinata, era in compagnia di una donna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre proiettili ... I sicari, in moto, hanno affiancato l'auto su cui si trovava l'uomo e hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

L’uomo potrebbe essere uno straniero senza fissa dimora. Al momento non è escluso che sia st... (La Stampa)

Un uomo incensurato, 40 anni, è stato ucciso in un agguato alla periferia di Roma. L'uomo è stato raggiunto da tre colpi alla testa. (Fidelity News)

Il ferita è Santo…Continua a leggere → Una banale lite per motivi di vicinato legati ad una strada è sfociata in una sparatoria. (La Prima Pagina)