Contro un muro in scooter: 21enne muore di notte. L'asfalto era bagnato

Intelligonews INTERNO

Schianto mortale nel cuore della notte a Pietrasanta, uno scooter con due ragazzi a bordo, per cause ancora da verificare, è uscito fuori della carreggiata schiantandosi contro un muretto. Il fondo della strada bagnato sarebbe la causa subito emersa ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano infatti segnalazioni di frequentatori della villa, che si lamentano per la presenza di alcuni cani che i relativi... Spesso è un segnale che si può trovare davanti ai cancelli di alcune abitazioni, ma forse potrebbe essere posto anche all'ingresso della Villa Comunale di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Sono stati completati i lavori di asfaltatura della strada di collegamento tra Via Guardapasso e Via Carroceto, con immissione sulla rotatoria nei pressi dell’istituto scolastico superiore Carlo e Nello Rosselli. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sia Ercolano che Pompei ci hanno restituito tantissimi esempi di domus, talvolta anche quasi intatte, che ci hanno permesso di ricostruire una “giornata tipo”... (Vesuviolive.it)

Dai primi rilievi sembra che, a causa della strada bagnata, il conducente abbia perso il controllo della moto che si ... (PostGenovaOnline)

Sinistro mortale sulla bretella che da Godega di Sant’Urbano porta all’autostrada A28 nel Trevigiano. Si sono scontrate 2 auto. Nell’incidente ha perso la vita Mario Cao, 68 anni di Caneva nel Pordenonese. (La Prima Pagina)

Una serba residente in Italia, 47 anni, aveva nelle tasche e in borsa alcune pietre, oltre a un biglietto che annunciava la sua intenzione di togliersi la vita. Accanto a lei il cadavere del suo cane yorkshire. (La Prima Pagina)