Cina, terza svalutazione Yuan. Ma Borse resistono

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – La Cina svaluta per il terzo giorno consecutivo lo Yuan. Ma stavolta, dopo due giorni in caduta libera, le Borse resistono. Milano, per tutta la giornata di giovedì 13 agosto è stata la migliore del lotto, con una crescita stabilmente sopra ai 2 ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Milano, 12 agosto 2015 - NON PIÙ di quattro giorni fa, i dati allarmanti sul commercio internazionale (-8,3% l'export a luglio; -8,1% le importazioni, in calo per il nono mese di fila), la domanda interna e i prezzi alla produzione, ai minimi dal 2009 ... (Quotidiano.net)

In due giorni la moneta cinese è stata svalutata due volte per decisione della banca centrale e del governo. I mercati hanno avuto degli scossoni a livello internazionale e gli investitori hanno perso fiducia. (Today)

È il più grande abbassamento del tasso dello yuan ... (DazebaoNews)

Si tratta della terza svalutazione questa settimana. L ... (Milano Finanza)

La Peoplès Bank of China, ancora una volta senza preavviso, ha aggiustato il tasso di cambio giornaliero in ribasso di un altro 1,1% a 6,4010 ... (Il Fatto Quotidiano)

La mossa è vista dagli analisti come una manovra per sostenere l'economia che assiste a un pesante calo delle esportazioni e ... (Rai News)