Gp di Miami, Norris conquista la gara: è il primo successo della carriera

Il Faro online SPORT

MiamiLando Norris vince il Gp di Miami. Il 24enne pilota britannico della McLaren trionfa in Florida conquistando il primo successo della carriera. Norris precede la Red Bull dell’olandese Max Verstappen, partito dalla pole position, e la Ferrari del monegasco Charles Leclerc. Quarta posizione per l’altra rossa dello spagnolo Carlos Sainz. Capolavoro McLaren Norris, partito dalla quinta posizione, sfrutta l’assist della safety car che a metà gara fa la sua apparizione in pista e mischia le carte sconvolgendo le gerarchie. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

Australia, e Miami. Quest’anno la musica sembra diversa e di gare ne mancano ancora tante. (YawClub)

Oggi avevamo un gran passo, così come per tutto il weekend. Il suo primo successo su un circuito del Mondiale è speciale, indimenticabile: «Sono felice, finalmente ho ridato qualcosa alla McLaren. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Ssn bocciato medico di famiglia promosso. È quanto emerge dal sondaggio condotto da Ipsos in occasione della giornata mondiale della Salute del 7 aprile scorso, la cui seconda parte, con dati inediti, è stata diffusa oggi dalla Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Miami ha raccolto tutto quello che aveva seminato in questi anni e la sua vittoria merita un plauso speciale perché è avvenuta battendo in pista Max Verstappen, che dopo una ventina di GP vinti in carrozza, ha finalmente trovato qualcuno che in pista lo abbia superato. (Automoto.it)

Che quello centrato a Miami sia destinato o meno a essere il primo di una lunga serie di successi, sarà solo il tempo a stabilirlo. (La Gazzetta dello Sport)

Di Giovanni Cardarello (umbriaON)