Napolitano: "Attenti ad attacchi a Ue, la pace non è un regalo"

Corriere della Sera INTERNO

"Bisogna sempre ricordare a tutti quello che si è vissuto in Italia ed in Europa e che non si può giocare con queste posizioni che tendono a screditare il nostro patrimonio di lotta per la libertà'': così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano dopo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E critica, all'indomani del voto francese, gli attacchi "superficiali" ... (AGI) - Roma, 24 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi lo e' stata ancor di piu' per le parole di assoluta verita' sulla conquista quotidiana della pace pronunciate dal presidente Giorgio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma,, 24 mar. (Adnkronos) - "Da Napolitano parole vergognose: usa le Fosse Ardeatine per attaccare chi 'superficialmente' scredita e attacca l'Ue. (Adnkronos/IGN)

Lo afferma il presidentedella Repubblica, ... (euronews)

Alcune scritte per ricordare le vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine sono comparse a Roma domenica pomeriggio. Sul muro di una villa per ricevimenti in via delle Sette Chiese si legge: «335 lacrime nei nostri cuori. (Corriere della Sera)

Il 24 marzo 1944, a Roma, venne compiuto uno dei massacri più violenti, atroci e criminali non solo della Seconda Guerra Mondiale, ma di ... (Leggi Oggi)