Liga Veneta, il Consiglio dice no al commissariamento

Nuovo Sud INTERNO

Il Consiglio 'nazionale' della Liga Veneta ha approvato "a maggioranza" la proposta formulata da Flavio Tosi di rinviare al "federale" il provvedimento di commissariamento della segreteria. Lo ha comunicato poco fa lo stesso Tosi. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Le indiscrezioni di stampa in merito alla presunta intenzione di Silvio Berlusconi di procedere con la liquidazione di Forza Italia e la creazione di un nuovo soggetto politico che tempi di recuperare l’elettorato azzurro (in fuga verso Salvini già da tempo) sono completamente infondate. (aciclico magazine)

.. (La Repubblica)

I documenti, sottoscritti in modo trasversale contro le assicurazioni, vedono primi firmatari la consigliera Lucia De Robertis (Pd) e Nicola Nascosti (Forza Italia) (Nove da Firenze)

“Sono soddisfatto anche perché gli ultimi sondaggi che ho in mano dicono che Luca Zaia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo dice una nota di Fi, definendo "fantasiose illazioni" le ipotesi "in merito alla volontà" del Cav "di dare vita a nuove formazioni politiche". Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

A poche ore dal consiglio nazionale della Liga veneta a Padova, faccia a faccia tra il segretario Federale e il sindaco di Verona. (La Repubblica)