Serbia-Albania: la vera “partita” si gioca sul campo europeo

ISPIonline SPORT

Se il calcio è lo specchio della società e di una nazione, allora la partita tra le nazionali di Serbia e Albania del 14 ottobre – sospesa in seguito alla rissa scatenata dal volo di un drone che sventolava sullo stadio di Belgrado la bandiera della Grande Albania ... (ISPIonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parola del presidente della Fifa Joseph Blatter che, su un social network, condanna quanto avvenuto ieri nel corso di Serbia-Albania, partita di qualificazione ... (Corriere dello Sport.it)

Noi non ci siamo rifiutati di continuare - ha detto a ... (Calciomercato.it)

La Uefa ha ufficialmente aperto i procedimenti disciplinari nei confronti della Federcalcio serba e albanese dopo la partita di ieri sera a Belgrado valevole per il gruppo I di qualificazione a Euro 2016 e interrotta per gli scontri in campo. (Adnkronos)

Una manovra da 36 miliardi di euro, espansiva e studiata con l'obiettivo preciso di abbassare le tasse, arrivate ad un livello che, secondo la definizione di Matteo Renzi, è ormai "pazzesco".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il caso verrà esaminato il 23 ottobre. (GOAL )

Ministro Esteri ha puntato il dito contro fratello premier Tirana (ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Il ministro degli Esteri serbo, Ivica Dacic, ha definito oggi una provocazione politica il volo di un drone con una bandiera della Grande Albania sullo stadio del ... (Internazionale)