Equo compenso: aumenti in arrivo su PC, smartphone e tablet

Siae e produttori non trovano l'intesa e il ministro Franceschini sembra avere deciso. Dimenticando l'indagine commissionata dal ministero. Perché non importa se poi la copia non si fa. Franceschini equo compenso. 24 aprile 2014 – Il ministro Franceschini ... (Computer World Italia)

La notizia riportata su altri media

Roma - Il sondaggio per verificare le abitudini di consumo degli ... I detentori di diritti però non si arrendono: interpellare solo agli utenti Internet non è una metodologia valida, perché non sono loro a consumare CD. (Punto Informatico)

Dato che i produttori di dispositivi e la SIAE non riescono a trovare un accordo, l'equo compenso aumenterà. (Zeus News)

L'iniquo compenso rincarerà, quindi gli italiani dovranno prepararsi a pagare di più smartphone, masterizzatori, supporti ottici, schede di ... (Tom's Hardware)

Il Ministro Franceschini non sente ragioni, il decreto sulle nuove tariffe sull'equo compenso si deve fare; ... Di testa sua. (DDay.it - Digital Day)

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha incontrato oggi nella sede del Collegio Romano i rappresentanti degli autori, dei produttori e dei distributori di supporti digitali, dei commercianti e dei consumatori. (e-duesse)

L'equo compenso è quel compenso forfettario che i consumatori - utilizzatori di dispositivi tecnologici pagano alla SIAE per la tutela del diritto d'autore, da assolvere in relazione alla possibilità di realizzare copie private dei contenuti audio e video. (aciclico magazine)