Povero calcio italiano!

DiariodelWeb.it SPORT

I conti alla fine del mercato sono impietosi: rispetto alla Premier League, in serie A si è investito meno di un terzo. Più che in Italia, si è speso anche in Liga, dove però spetta alle 3 big quasi l'83% degli investimenti. Per tornare ad essere competitivi la parola ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato internazionale si è chiuso con il botto con l'approdo di Radamel Falcao alla corte del Manchester United. E' quanto ... (Calcio Fanpage)

Ecco i principali colpi di mercato delle big di Premier League: Il ritorno di Balotelli in Inghilterra - Dopo aver lasciato nel gennaio 2013 il Manchester City per approdare a Milano sponda ... (PianetAzzurro)

Nella sessione di mercato che ha segnato il record di spesa sul mercato di tutti i tempi per la Premier League con oltre un miliardo di euro investiti nella campagna acquisti a fronte di entrate di poco superiori ai 500 milioni, è stato il Manchester United a farla ... (Viola News)

Il divario con i campionati ... (Datasport)

TORINO - Chiamateli, se ... Acquisti e big arrivati: l'Inghilterra tre volte noi © Ansa. (Tuttosport)

Come è ... Questo perché i due club di Premier League hanno richiesto e ottenuto di poter usufruire di un proroga. (Mai Dire Calcio)