Incontro sindacati-governo: nè passi avanti, nè passi indietro

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

“Nè passi in avanti nè passi indietro.” Riprendendo le parole del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, questo in sintesi l'esito dell'incontro tra il governo e i sindacati sulla riforma delle pensioni. Dalle dichiarazioni dei sindacati e ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 23 giu. (askanews) - L'Ape, l'anticipazione pensionistica che il Governo intende introdurre per flessibilizzare l'uscita dal lavoro, "è una possibilità per tutti i cittadini. (La Prealpina)

Secondo le news di oggi 24 giugno, le pensioni precoci saranno... Ieri dopo il nuovo incontro, il terzo per la precisione, tra Governo e Sindacati, le parti sociali hanno ribadito la necessità di trovare una soluzione diversa per i lavoratori precoci. (aciclico magazine)

Lo ha affermato il ministro Poletti nella conferenza stampa al termine del vertice con i sindacati sull'applicazione dell'Ape (anticipo pensionistico) anche a lavoratori ... (Rai News)

Se si sceglie di anticipare la pensione da uno a tre anni, l'assegno sarà decurtato per sempre dalla ... (next)

Camusso: "Stiamo discutendo, ma siamo lontani dal dire che abbiamo risposte e soluzioni". Poletti: Ape anche per i lavoratori pubblici. (rassegna.it)

Total: 5; Facebook; Twitter; Google+3; Pinterest; LinkedIn · Print1; Email1; WhatsApp ... Pensione anticipata tramite APE: la riforma sarà aperta a tutti i lavoratori. (Investire Oggi)