Milan-Genoa, Baiocchini: “All’andata il punto più alto, ora tutto è cambiato”

Pianeta Milan SPORT

In seguito ha aggiunto: "Poi invece, dal Genoa, a Genova, le cose sono notevolmente cambiate. Intanto la media punti a partita da 2.6 è scesa a poco meno di 1.9, meno gol fatti, più gol subiti, ma soprattutto una situazione di classifica peggiore, con il Milan chiaramente secondo ma che se all'inizio del campionato, dopo due mesi, voleva giocarsi lo Scudetto fino alla fine, al ritorno di questa partita non ha questa possibilità, anche se ha ugualmente quella di sublimarlo questo secondo posto, di confermarlo, e di raggiungere un piazzamento importante nonostante le tante difficoltà di questo periodo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato (Calcio e Finanza)

Il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlaro del Milan. Ecco tutte le sue parole....... In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)

La squadra di Stefano Pioli partirà come favorita a San Siro, ma non può comunque sottovalutare l’impegno. Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. (MilanLive.it)

I rossoneri si sono ritrovati stamattina a Milanello per il consueto allenamento mattutino. Ecco il comunicato ufficiale Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 18:45 (Il Milanista)