Sinodo sulla famiglia, risvegliare nella chiesa il dono dell’ascolto

La Prima Pagina ESTERI

Obiettivo è “sanare” “le ferite che sanguinano”: Papa Francesco, alla veglia di preghiera in Piazza San Pietro in vista del “mini-concilio”, auspica “uno sguardo” rivolto “alla fonte dell’esperienza cristiana”, dalla quale sempre “si aprono strade nuove e possibilità impensate”. Si parlerà anche…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il Sinodo “non serve per discutere belle idee”, ma per “cooperare al progetto d’amore” di Dio: così Papa Francesco, stamani, nella Messa inaugurale del Sinodo straordinario sulla famiglia, in programma in Vaticano fino al 19 ottobre. (La Perfetta Letizia)

All'Angelus, papa Francesco invita alla lettura del libro sacro, "sia individualmente che insieme, marito e moglie, genitori e figli, magari la sera, specialmente la domenica". (AsiaNews)

«LE ASSEMBLEE sinodali non servono per discutere idee belle e originali o per vedere chi è più intelligente. In questo caso, il ... (Quotidiano.net)

“Il Signore ci chiede di prenderci cura della famiglia” ha ... (euronews)

"Le Assemblee sinodali non servono per discutere idee ... 05 ottobre 2014 10.47 Con una messa solenne in San Pietro, Papa Francesco ha aperto il suo primo Sinodo. (Rai News)

Prima giornata di convocazioni per la Scommessopoli del campionato spagnolo: ascoltati Wellington Silve e Uche per Saragozza-Levante del 2011. (GOAL )