Laura Morante abbandonata ne “Il sole negli occhi”:

«Raccontare storie di immigrati è fondamentale per me. Noi italiani abbiamo dimenticato di essere stati migranti noi stessi, e la cosa più terribile è che nelle attività di accoglienza degli immigrati ci sia stato spazio per la corruzione». Così Laura Morante ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto da riscoprire in homevideo il cupo film di Edoardo De Angelis, tra camorra, esistenze alla deriva e riscatti in una Napoli diversa dalle ambientazioni inedite e suggestive. (Movieplayer.it)

Una donna sola e un bambino in fuga dalla guerra, alla ricerca della sua famiglia. Con la sua consueta sensibilità, Pupi Avati torna a raccontare il mondo dell’infanzia con un tv movie sulla scoperta del senso di maternità attraverso l’affido (Prima Pagina News )

Si scopre che il riscaldamento globale e l'attività solare non sono una novità La radiazione solare è stata abbinata in una fase di riscaldamento del permafrost siberiano per gli ultimi 7000 anni, secondo un nuovo studio, molto prima che le emissioni di gas a effetto serra umano iniziassero ad interessare... (Meteo Portale Italia)

Alle spalle il trauma dell'abbandono. "Era" perché ora ha finalmente trovato una famiglia (ParmaToday)

Il toccante film di Pawel Pawlikowski, che parte favorito nella corsa alla statuetta per il miglior film straniero, è tempestivamente uscito in homevideo con un'edizione buona dal punto di vista tecnico, anche se povera di contenuti speciali. (Movieplayer.it)

A quasi 40 anni dall'uscita del film, una delle opere più controverse del grande regista, con protagonisti Gian Maria Volontè e Marcello Mastroianni, troverà la sua luce in homevideo il 24 marzo. (Movieplayer.it)