Valentino Rossi nella corrida di Valencia, solo contro tutti. Serve una magia per ribaltare il destino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Solo contro il mondo. Una vittima sacrificale nella corrida spagnola. Dovrà partire dall'ultima posizione e finire secondo. Nella tana del lupo, con un popolo inneggiante a Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Daniel Pedrosa, Valentino Rossi dovrà compiere ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto perché è italiano, e non è cosa da poco. E poi per amore dei fatti, che al di là dei suoi errori, della sua ingenuità molto umana, per un gesto, non un calcio, ormai si stanno delineando in maniera chiara, in un puzzle ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver soffiato la prima fila a Lorenzo, ha scherzato: "Non sente la pressione? Beato lui!" 24 ottobre 2015 10:36. Le qualifiche del Gp della Malesia hanno portato solo notizie positive a ... (OmniCorse.it)

SEPANG - Valentino Rossi non manda giù la penalità che la direzione di gara gli ha comminato dopo il Gp della Malesia, per l'episodio accaduto con Marquez: «Con questa sanzione ha vinto Marc, è riuscito nel suo piano - ha spiegato il Dottore dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Lorenzo sul podio a Sepang non ha gradito la premizione di Rossi, giunto terzo al traguardo, e nel video girato da uno spettatore si nota Jorge Lorenzo fare il segno del pollice verso, invitando il pubblico a fischiare Valentino Rossi. (Corriere Adriatico)

Graziano Rossi ha spiegato cosa ne pensa dell'incidente di domenica, ma ce l'ha soprattutto con la dirigenza del Motomondiale, che ha concesso a Marc Marquez di fare quello che ha fatto in pista. (InSella.it)

Il pesarese dovrà partire dall'ultima fila nel prossimo Gran Premio di Valencia, dove si ... (TuttoMotoriWeb.com)