Champions: Roma-Cska, 8 arresti; 4 agenti e 13 steward feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 18 set. - E' di 8 tifosi arrestati (uno della Roma e 7 della squadra moscovita) e 4 agenti e 13 steward feriti il bilancio dei tafferugli avvenuti ieri sera prima e durante Roma-Cska Mosca, valida per il girone eliminatorio di Champions League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

1410987098330_tifosi 4.jpg. E' di otto tifosi arrestati, di cui tre già scarcerati, e otto provvedimenti di daspo, il bilancio degli interventi e delle indagini effettuate dalle forze ... (Rai Sport)

Esordio di Champions League vinto dai giallorossi. Roma-CSKA Mosca 5-1. (Il quotidiano Italiano)

Steward da 9 anni, pochi soldi a partita, dove, come ieri, rischia di prendere botte serie. (Voci di Sport)

Apre le danze Iturbe, che prima di abbandonare il campo per infortunio a metà del primo tempo, trova il tempo di infilare Akinfeev su ... Goleada della Roma, che debutta in Champions League rifilando un secco 5 a 1 ai malcapitati russi del Cska Mosca. (Il Piccolo)

Scontri sugli spalti dell'Olimpico durante la sfida tra Roma e CSKA Mosca. Provvidenziale l'intervento delle forze ... (TUTTO mercato WEB)

Marcello Di Dio - Gio, 18/09/2014 - 09:23. Roma - L'onda giallorossa si abbatte sulla Champions league e sui campioni di Russia ... (il Giornale)