IL VIDEO. Rapina in banca a Napoli, clienti e dipendenti sequestrati 40 minuti

il Dolomiti INTERNO

Roma, 4 mag. A Napoli, nel quartiere Chiaiano, rapina in banca alla Bonnie and Clyde. L'uomo, con pistola spianata e coltello, ha sequestrato dipendenti e clienti per circa 40 minuti, si è fatto svuotare il bancomat riuscendo a prendere poco più di dodicimila euro, poi è fuggito con la compagna complice, rimasta fuori a fare da "palo".I dipendenti hanno poi chiamato il 112 e i carabinieri dalle immagini di video-sorveglianza hanno riconosciuto Giuseppe Merolla, 38enne di Scampia, ai domiciliari, e la compagna Giuseppina Aceto. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

VIDEO | Bonnie&Clyde ‘si ritrovano’ a Napoli: coppia di rapinatori in azione in una banca In via Emilio Scaglione, quartiere Chiaiano, una coppia si presenta all’ingresso di una banca. (Dire)

Una rapina ha scosso il quartiere Chiaiano di Napoli, quando una coppia ha preso d’assalto una banca situata in via Emilio Scaglione. Il modus operandi era chiaro: lei faceva da guardia fuori, mentre lui, armato di coltello e pistola, si è fatto strada all’interno. (Il Fatto Vesuviano)

Il rapinatore costringe uno degli impiegati a svuotare il bancomat e racimola poco piu' di 12mila euro. (Tiscali Notizie)

Un 38enne di Scampia noto alle forze dell’ordine avrebbe infatti sequestrato per 40 minuti dipendenti e clienti nel corso dell’azione nel quartiere Chiaiano, con la compagna 40enne usata come palo. Coppia arrestata a Napoli dopo una rapina in banca a pistola spianata e la fuga con il bottino di oltre 12mila euro. (Virgilio Notizie)

Rimarranno in ostaggio per 40 minuti, il tempo di sbloccare la cassaforte temporizzata dell’atm. I dipendenti e i clienti della banca di via Emilio Scaglione sono terrorizzati. (Open)

Il 38enne di Scampia arrestato per la rapina in Banca a Napoli era già ai domiciliari, con lui arrestata anche la complice, una 40enne. NAPOLI – Entra in banca, per rapinarla, tiene per 40 minuti dipendenti e clienti sotto sequestro, prende il bottino e prima di fuggire via ha salutato con la mano i dipendenti. (Quotidiano del Sud)