Voucher, Poletti: "Limitarne l'uso alle famiglie, escludendo le imprese"

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

In merito all'utilizzo dei voucher, il ministro del Lavoro non ha dubbi sull'intervento che dovrebbe realizzare nei prossimi mesi. Addirittura è il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, da sempre sponsor dei buoni-lavoro, a invertire spericolatamente ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì il testo unificato dovrebbe arrivare alla Camera. Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2017. (Quotidiano.net)

“Penso che i voucher debbano essere drasticamente limitati e che debbano essere utilizzate fondamentalmente dalle famiglie per piccoli lavori e non dalle imprese”. (T-mag)

L'utilizzo dei voucher "va modificato e drasticamente limitato, non dovrebbero essere usati dalle imprese ma solo dalle famiglie". "Penso che si debba modificare la norma - ha detto - stiamo dialogando con la Commissione Lavoro della Camera. (AlgheroNewsIt)

«Voucher solo a famiglie e imprese senza addetti? Così si butterebbe il bambino con l'acqua sporca». «Voucher solo a famiglie e ... (il mattino di Padova)

Vade retro voucher. Si è espresso in queste modalità Giuliano Poletti, attuale ministro del Lavoro, il quale ha fatto sapere che la norma che riguarda i buoni lavoro andrebbe infatti modificata, e dovrebbe esserne decisamente limitato l'uso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

di Redazione. Addio al contratto subordinato: dai 7.541 voucher venduti in Umbria nel 2008 si è passati a 2.243.432 nel 2016. (SapereFood)