Psa pronta a prendersi Opel E Gm fa i bagagli dall'Europa

il Giornale ECONOMIA

Nuova società franco-tedesca all'orizzonte. I piani della ceo Barra. La Borsa torna a scommettere su Detroit-Fca. Pierluigi Bonora - Mer, 15/02/2017 - 06:00. commenta. Psa punta ad acquisire Opel. I negoziati con Gm, che dal 1929 controlla la Casa di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Grandi manovre intorno a Opel in Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

peugeot-logo Il quotidiano finanziario conferma quanto circolato già nelle scorse ore sull'interesse - decisamente tangibile - dei transalpini di PSA, il gruppo che comprende tra gli altri i marchi di Peugeot e Citroën, per Opel, controllata tedesca ... (SoldiOnline.it)

Il marchio Opel è considerato una delle glorie nazionali – anche se è dal 1929 che è parte di General Motors – e solo in Germania occupa, distribuite sui 3 stabilimenti di Rüsselsheim, Kaiserslautern e Eisenach, 18mila persone. (Formiche.net)

17:28 Mercato auto tedesco non in buona salute (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 15 feb - Il ministro dell'Economia tedesco, Brigitte Zypries, torna sullo spinoso tema Peugeot/Opel e indica di voler parlare con tutti gli attori coinvolti ... (Corriere della Sera)

A confermarlo sono sia la società francese sia General Motors a cui appartiene il marchio automobilistico tedesco. PARIGI (WSI) – Psa, il gruppo francese proprietario dei marchi Peugeot, Citroen e DS, alla conquista di Opel. (Wall Street Italia)

Tavares "intende incontrare gli stakeholder di Opel in Germania", ha ... (PostGenovaOnline)